video
play-rounded-outline
00:12

Una nottata di pioggia in Provincia di Imperia, la quale rivela le proprie conseguenze all’alba di oggi: i danni sono molteplici e sono stati riscontrati in diversi luoghi appartenenti al nostro territorio.

A cominciare da Marina degli Aregai, dove ha sede la nostra redazione, invasa dal fango e attraversata da un vero e proprio fiume, come si può ben vedere nel video a inizio articolo. Ci viene segnalato anche il danneggiamento di alcune fasce lungo la Provinciale che conduce a Civezza.

Molti gli allagamenti, tra cui lungo l’autostrada A10, in particolare all’interno delle gallerie situate tra i territori di Pompeiana, San Lorenzo al Mare e Imperia.

In corrispondenza del Barellai, tra Costarainera e San Lorenzo al Mare, si è verificato un riversamento di terra, la quale ha invaso lo spazio antistante il sanatorio.

Risveglio nel fango per Arma di Taggia, che ha visto alcune attività e abitazioni nella zona tra via San Giuseppe, via Domenico Boeri, via Lungomare e via Queirolo interessate da allagamenti.