Se ne parla ormai da giorni e tutti stanno aspettando il raro evento dell’eclissi totale di luna che si verificherĂ  questa sera e sarĂ  visibile in tutta Italia.

Il particolare e affascinante evento avrĂ  inizio alle 19 quando ci sarĂ  ancora il sole e raggiungerĂ  il suo picco dopo le 22, quando il buio permetterĂ  di godere al meglio dello spettacolo.

L’eclissi di questa sera è sulla bocca di tutti, compreso i media nazionali, perchĂ© sarĂ  la piĂą lunga del XXI secolo. La luna non scomparirĂ  completamente dal cielo, ma apparirĂ  di un intenso rosso scuro.

Per godere al meglio dello spettacolo, l’ideale è trovare un luogo tranquillo e lontano dai lampioni delle strade. Le spiagge della Riviera sono, quindi, un luogo ideale dove trascorrere la serata.

Per l’occasione i Bagni Germana di Arma di Taggia vi aspettano per la serata “The Eclipse Night”, un grande evento aperto a tutti: giro pizza in riva al mare a partire dalle 20 di questa sera (Bambini: pizza, bibita e gelato a 10 euro – Adulti: pizza, vino/birra, caffè a 15 euro).

I Bagni Germana rappresentano dal 1962 uno dei luoghi simbolo del turismo balneare ad Arma. Ancora oggi, questo storico stabilimento ha l’obiettivo di offrire un’accoglienza e un intrattenimento di grande qualitĂ  variando l’offerta e andando incontro alle esigenze dei clienti e dei bagnanti.

Per info e informazioni: 347 4343666 (Raffaello Bastiani)

 

Messaggio pubblicitario a pagamento