Se ne parla ormai da giorni e tutti stanno aspettando il raro evento dell’eclissi totale di luna che si verificherà questa sera e sarà visibile in tutta Italia.

Il particolare e affascinante evento avrà inizio alle 19 quando ci sarà ancora il sole e raggiungerà il suo picco dopo le 22, quando il buio permetterà di godere al meglio dello spettacolo.

L’eclissi di questa sera è sulla bocca di tutti, compreso i media nazionali, perché sarà la più lunga del XXI secolo. La luna non scomparirà completamente dal cielo, ma apparirà di un intenso rosso scuro.

Per godere al meglio dello spettacolo, l’ideale è trovare un luogo tranquillo e lontano dai lampioni delle strade. Le spiagge della Riviera sono, quindi, un luogo ideale dove trascorrere la serata.

Per l’occasione i Bagni Germana di Arma di Taggia vi aspettano per la serata “The Eclipse Night”, un grande evento aperto a tutti: giro pizza in riva al mare a partire dalle 20 di questa sera (Bambini: pizza, bibita e gelato a 10 euro – Adulti: pizza, vino/birra, caffè a 15 euro).

I Bagni Germana rappresentano dal 1962 uno dei luoghi simbolo del turismo balneare ad Arma. Ancora oggi, questo storico stabilimento ha l’obiettivo di offrire un’accoglienza e un intrattenimento di grande qualità variando l’offerta e andando incontro alle esigenze dei clienti e dei bagnanti.

Per info e informazioni: 347 4343666 (Raffaello Bastiani)

 

Messaggio pubblicitario a pagamento