Le bancarella animano Diano, migliaia di visitatori per 'Dianaffari'
play-rounded-outline
02:57

Organizzato dalla Confcommercio Golfo Dianese, domenica 12 agosto le vie del centro di Diano Marina sono state animate dalle tradizionali bancarelle dei negozi dianesi, un appuntamento ormai classico dell’offerta estiva nella Città degli Aranci.

Come ogni anno ‘Dianaffari’ è stata un vero successo con migliaia di visitatori.

“Siamo ormai giunti all’ottava edizione, una manifestazione che è sempre molto attesa dai commercianti e dai turisti che affollano la città in questo periodo prima di Ferragosto,” spiega Franca Weitzenmiller, presidente locale della Confcommercio.

Una giornata di shopping a cielo aperto che ha accontentato chi ha fatto compere a prezzi vantaggiosi negli oltre 50 negozi aderenti all’iniziativa che per l’occasione hanno esposto la merce scontata nelle vie del centro.

“Dianaffari è anche un momento di festa e intrattenimento. Abbiamo organizzato momenti musicali, spettacoli per i bambini e molto altro. Oltre ai negozi sono presenti circa 50 standisti con prodotti artigianali e un’area dedicata ai prodotti tipici e della nostra terra,” prosegue Weitzenmiller.

Riviera Time vi racconta la giornata di ieri nel centro della Città degli Aranci.