Dal decimo al primo, ecco i servizi più popolari della settimana realizzati da Riviera Time. Buona visione.

[CLICCA SULL’IMMAGINE PER VISUALIZZARE IL VIDEO]

10 balzi rossi

Riviera Time vi porta alla scoperta di una perla assoluta dell’estremo Ponente ligure. Siamo andati infatti alla scoperta del Museo dei Balzi Rossi di Ventimiglia, uno dei siti preistorici più importanti d’Europa.

9

Sanremo assapora il profumo delle due ruote, accogliendo i top rider mondiali di enduro. La città dei fiori è infatti il palcoscenico questo fine settimana vedrà del Campionato Italiano Assoluti d’Italia-Coppa FMI/Coppa Italia Maxxis.

8

È stato ospite degli studi di Riviera Time, Simone Baggioli, consigliere comunale di Forza Italia a Sanremo. Dal ritorno in politica dell’ex ministro Claudio Scajola, alle possibili ripercussioni nel centrodestra ligure, fino alle interrogazioni che Forza Italia presenterà durante il consiglio comunale di domani; sono molti i temi al centro dell’intervista.

7

Ha preso il via a Taggia il progetto pilota del Comune, che coinvolge gli studenti dell’Istituto Pastonchi, portando i bambini in piscina durante l’ora di ginnastica. 

6

Educare un cane è un’operazione tutt’altro che semplice, per la quale serve dotarsi soprattutto di tanta pazienza. Alessandra Cerri, educatrice cinofila, ci spiega i comandi base: seduto, terra, resta.

5 flavio di muro

L’onorevole Flavio Di Muro interviene sulle elezioni amministrative nel Ponente ligure spiegando la posizione della Lega nelle principali città che andranno al voto: Imperia, Bordighera e Vallecrosia.

4

Nonostante l’incognita maltempo i festeggiamenti in onore di San Benedetto Revelli durante lo scorso weekend sono stati un successo. Riviera Time ha racchiuso i momenti più belli in questo video.

3

La Croce Azzurra di Vallecrosia nasce nel 1992 con una piccola ambulanza di seconda mano. Negli anni ha avuto modo di svilupparsi, arrivando a contare oggi un parco macchine di 12 mezzi e circa 130 persone impegnate sul campo (12 dei quali dipendenti).

2

La catena di negozi Trony ha sospeso negli ultimi giorni 43 punti vendita, con circa 500 persone che rischiano il posto di lavoro. Questo destino accomuna anche i dipendenti dei punti vendita di Pontedassio e Camporosso. Presso la Camera del Lavoro di Imperia, si è tenuto un incontro in videoconferenza con il segretario nazionale Filcams Cgil Alessio Di Labo, per fare il punto della situazione.

1

Riviera Time vi porta alla scoperta dei festeggiamenti di San Benedetto 2018 con le interviste ad alcuni dei protagonisti e agli attori dei rioni di Taggia che domenica scorsa hanno inscenato le tradizionali ambientazioni storiche del 1600.