Il balùn tornerà a volare nel weekend con partite davvero interessanti, seppur si tratti del pre-campionato. Sabato 18 marzo, la Olio Roi Acqua San Bernardo Imperiese sarà di scena allo sferisterio ‘Capello’ di Cuneo per l’atto finale del trofeo Acqua San Bernardo che opporrà Raviola e Battaglino. L’appuntamento avrà inizio alle ore 13 quando in campo scenderanno Levratto e Pettavino per la ‘finalina’, a seguire lo scontro prima citato con Giribaldi alla spalla, Iberto e Malafronte terzini a completamento della quadretta ligure.

Raviola in Piemonte e Vacchetto in Liguria: in vista della Supercoppa, che si disputerà il 25 marzo a Ceva, i due finalisti si ‘scambiano’ regione. Saranno infatti i fratelli Vacchetto a dare vita al memorial ‘Ugo Amelio’ allo sferisterio ‘Quaglia’ di Diano Castello. La partita si disputerà domenica 19 marzo, alle 14:30, e vedrà opporsi il pluricampione Massimo – alla guida di Cortemilia – contro il fratello Paolo Vacchetto, capitano dell’Albeisa, con l’ex imperiese Milosiev alla spalla e Bruno Campagno all’esordio da direttore tecnico.

Per la società castellotta sarà l’occasione per presentare le squadre: la formazione femminile è campionessa in carica, la maschile disputerà la Serie B con Guasco alla battuta, Novaro Mascarello da spalla e Re e Tortonesi ai fianchi.