Questa sera il Comitato san Giovanni e i volontari del comitato cittadino della Croce Rossa Italiana uniscono le loro forze e passione per aprire la prima serata dei “Venerdì in CRI” , evento a sostegno delle attività istituzionali che da sempre la Croce Rossa Italiana svolge a favore dell’intera collettività imperiese e del territorio del ponente ligure.

L’iniziativa vuole testimoniare il forte legame che da anni unisce il Comitato san Giovanni e Tradizioni Onegliesi e la pubblica assistenza imperiese, fatta di interventi ed azioni di reciproca collaborazione che vanno a beneficio dell’intera popolazione.

La serata sarà all’insegna del divertimento, della musica e del buon cibo. A disposizione del pubblico proposte culinarie tra cui la pasta al pesto, la frittura di calamari e la salsiccia alla brace con patatine e cundiùn.

L’evento avrà luogo presso la sede storica di Via Trento civico 3 rione di Borgo San Moro ad Imperia alle ore 19:30. 

La manifestazione si ripeterà nuovamente il 10 e 24 agosto, per concludersi il 14 settembre, sempre all’insegna della solidarietà, amicizia, buona musica e buon mangiare.