video
play-rounded-outline
02:12

245 gli iscritti all’undicesima edizione del Cimento dell’Epifania, che si è svolto questa mattina alla Spiaggia d’Oro di Imperia.

L’evento, organizzato dalla Società Balneare Turistica Imperiese con la collaborazione del Comune di Imperia, ha dato spazio anche ad animazione musicale, divertimento e cioccolata calda.

“Anche quest’anno una giornata di sole – commenta l’assessore alle Manifestazioni Simone Vassallo – in questa giornata di Cimento attesa dalla cittadinanza. Imperia è una città che si mostra per il suo clima, evidente agli occhi di tutti, sulla quale la peculiarità climatica e del nostro mare credo che sia invidiabile a tutta l’Italia e non solo”. L’assessore traccia poi un bilancio delle manifestazioni natalizie: “Credo che abbiamo dato un segnale importante e un buon afflusso turistico – dichiara. – Credo che ci sia un clima positivo, di crescita, dove tutti i mugugni li prendiamo come spunto per migliorare la città. Un ringraziamento anche al Gruppo Nautico di Protezione Civile,Croce Bianca e Capitaneria di Porto”.