enrico calvi

In riferimento alle rilevazioni delle mappature che sta effettuando in questi giorni la società Abaco Spa presso i dehors dei pubblici esercizi di Imperia, la Confcommercio si è immediatamente attivata con i propri uffici per garantire assistenza agli associati. Tutti i lunedì, su specifica richiesta da parte della Confcommercio, la Commissione Comunale Suolo Pubblico si riunisce alle ore 14.00 per l’ammissione delle richieste sull’ampliamento dehors e gli esercenti che vogliono sfruttare la proroga di ampliamento concessa fino al 30 settembre 2023, possono presentare domanda utilizzando la documentazione a disposizione presso gli uffici della Confcommercio di Imperia.

Sottolinea il presidente provinciale Fipe, Enrico Calvi: “Sono in atto dei controlli da parte di Abaco, legati a una mappatura dei dehors, propedeutici alla stesura del nuovo Piano comunale. Visto il particolare periodo di ferie per molti e di lavoro ancora più intenso per tanti altri, avremmo preferito portare a termine la stagione, ma, comunque, ci siamo subito attivati con i nostri uffici, affinché i nostri associati possano avere tutta l’assistenza necessaria, soprattutto al fine di non incorrere in sanzioni. Naturalmente già fin d’ora ci rendiamo disponibili a un confronto con l’amministrazione comunale per quelli che dovranno essere i ragionamenti relativi al nuovo Piano dei dehors”.

Per ulteriori chiarimenti è possibile contattare i gli uffici della Confcommercio di Imperia al seguente recapito telefonico: 0183 272861, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00 o inviare una mail all’indirizzo imperia@confcommercio.it. Per appuntamento si ricorda che l’orario di apertura al pubblico è dalle ore 8.30 alle ore 13.00, dal lunedì al venerdì.