enrico lupi

I vertici e l’intera struttura della Confcommercio della provincia di Imperia commentano con viva soddisfazione l’elezione di Enrico Lupi. Presidente provinciale di Confcommercio, alla presidenza della Camera di Commercio Riviere di Liguria, che comprende i territori delle province di Imperia, Savona e La Spezia.

Sottolinea il vicepresidente provinciale vicario di Confcommercio, Gianluca Berlusconi: “Da parte nostra vi è grande soddisfazione per la nomina del nostro presidente provinciale alla guida dell’ente camerale, nel quale peraltro Enrico Lupi aveva già positivamente maturato l’esperienza di vicepresidente vicario. Siamo certi che Lupi saprà ben operare, soprattutto in questo momento particolarmente difficile, a sostegno del mondo delle imprese e di quello economico in generale, apportando sicuramente importanti benefici a tutto il territorio. Da parte nostra, siamo pronti a sostenerne l’opera in modo collaborativo e fattivo”.

Aggiunge il direttore provinciale di Confcommercio, Claudio Roggero: “Esprimo viva soddisfazione da parte di tutta la struttura della Confcommercio della provincia di Imperia, che, con la nomina del proprio presidente, garantisce un contributo importante allo sviluppo dell’attività della Camera di commercio Riviere di Liguria, a favore delle imprese e più in generale dell’economia dei territori in cui la Camera opera, portando le capacità, le visioni e le progettualità che abbiamo imparato ad apprezzare all’interno della nostra Associazione. Tutta la struttura compatta ha supportato ha condiviso e condivide questo percorso e continuerà ad essere a fianco del presidente nella sua attività. Al nostro presidente vanno ovviamente, da parte di tutta l’Organizzazione, gli auguri di un buon lavoro”.

Articolo precedenteAd Angelo Fabbrini il premio “Cervo is Magic – 57° Festival Internazionale di Musica da Camera”: la premiazione il 28 agosto durante l’ultima serata
Articolo successivoPosteggio selvaggio blocca oggi ambulanza sulla strada per Bussana Vecchia