[beevideoplayersingle adstype=”video-ads” videourl=”https://vimeo.com/242722082″ videoadsurl=”https://vimeo.com/236432438″ adsurl=”http://www.rivierarecuperi.com/”]L’ospite di oggi dell’Intervista di Riviera Time è il vice segretario regionale della Lega Nord Liguria Flavio Di Muro, che – insieme ad Alessandro Piana e Sonia Viale – fa parte della terna di nomi che si occuperà delle strategie elettorali del Carroccio in vista del voto amministrativo nel Ponente ligure.

Le attenzioni maggiori sono ovviamente concentrate sul capoluogo. “Vogliamo vincere e faremo tutto il possibile per confermare l’alleanze regionale”, spiega Di Muro. “Sappiamo di essere la prima forza a Imperia e non è assolutamente da escludere che sia un leghista il candidato sindaco”. E sull’eventuale candidatura di Claudio Scajola lal carica di primo cittadino il vice segretario afferma: “pensiamo a profili diversi. Ci vuole un rinnovamento”.

Spazio poi alla situazione di Vallecrosia. “È una realtà diversa, in cui si ragiona in termini di liste civiche”, sottolinea Di Muro. “Lavoriamo per costruuire una lista che riunisca tutti coloro che si riconoscono nell’operato della Regione e nei valori del centrodestra”.

Nel corso dell’Intervista si affrontano anche i temi legati alle elezioni politiche, al rinnovamento interno al partito voluto da Matteo Salvini e alla difficile situaizone che sta vivendo Ventimiglia.