Antonella Clerici e Gerry Scotti saranno i conduttori che affiancheranno Carlo Conti nella prima serata, martedi 11 febbraio, del Festival della Canzone Italiana di Sanremo.
Lo ha annunciato a sorpresa in diretta lo stesso direttore artistico durante la trasmissione condotta da Antonella Clerici ‘E’ sempre Mezzogiorno’ della Clerici, con un ‘divertito’ Scotti in collegamento. Svelati, dunque, i ‘due grandi amici’ che Conti stava cercando di coinvolgere per completare il cast dei co-conduttori (annunciati la scorsa settimana) della kermesse: Bianca Balti, Geppi Cucciari, Katia Follesa, Nino Frassica, Elettra Lamborghini, Miriam Leone, Mahmood, Cristiano Malgioglio, Alessia Marcuzzi, e Alessandro Cattelan.
“Avevano pensato tutti a Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello, invece eccoci qui! Siete pronti all’Ariston?”, ha dichiarato Conti.
“Si parla del Festival dell’amicizia e se devo dire chi è mio amico non posso che fare il nome di Carlo Conti. Non so come si metterà per me fare le scale dell’Ariston”, ha commentato Gerry Scotti.
“Grazie! Sono felicissima. Io torno volentieri a Sanremo, mi sono sempre trovata benissimo, non vedo l’ora. Ci vediamo in Riviera!”, ha esclamato Antonella Clerici.
Nella prima serata, Carlo condurrà con Antonella Clerici e Gerry Scotti.
Nella seconda, Bianca Balti, Nino Frassica e Cristiano Malgioglio.
Nella terza, Katia Follesa, Elettra Lamborghini e Miriam Leone.
Nella quarta serata, Geppi Cucciari e Mahmood.
Nella quinta ed ultima, con Carlo e Alessandro Cattelan, anche Alessia Marcuzzi.