'Epifania le feste porta via', bilancio con l'assessore alle Manifestazioni Vassallo: "Basta campanilismi, Imperia è unica"
play-rounded-outline
01:23

È proprio vero che “l’Epifania tutte le feste porta via”.

Si ritorna oggi alla routine dopo le festività di Natale e Capodanno. Un momento anche per fare un bilancio di questi ultimi giorni. In occasione del tradizionale cimento invernale di Imperia abbiamo intervista Simone Vassallo, assessore alle Manifestazioni di Imperia.

“Lo sforzo e la volontà delle associazioni, del Comune e dei cittadini ha permesso di offrire alla città un’offerta importante per quanto riguarda eventi e manifestazioni in un momento non semplice per Imperia,” commenta l’assessore riferendosi ai problemi di bilancio e ai conti bloccati imposti dalla Corte dei Conti.

“Un Capodanno sicuramente ben riuscito e gli eventi pre-natalizi sono stati ben accolti. Quando ci sono le idee, la volontà e l’impegno si ottengono sempre risultati,” continua.

“Imperia va rilanciata in maniera sempre più positiva. È fondamentale l’unione della città. Basta campanilismi. Se a Imperia si fa qualcosa tutta la città deve collaborare,” conclude.