video
play-rounded-outline
06:01

Ieri si è tenuto un incontro molto partecipato a Bussana, dove i cittadini hanno avuto l’opportunità di incontrare i candidati di Generazione Sanremo a supporto della corsa a Palazzo Bellevue di Fulvio Fellegara, Vittorio Toesca e Laura Serra.

Piazza Giovanni Chiappe era gremita con oltre 100 persone, tra cui molti giovani.

Durante l’evento, Vittorio Toesca ha focalizzato il suo intervento sulle necessità sociali della città, mentre Laura Serra ha posto l’accento sull’importanza delle aree verdi e del miglioramento urbano, impegnandosi a lottare contro le barriere architettoniche.

Il candidato sindaco Fulvio Fellegara ha presentato le proposte della sua campagna elettorale, tra cui l’innovativo progetto di Università nelle discipline dello spettacolo e della floricoltura lanciato al Cinema Centrale lo scorso 20 aprile.

“Siamo l’alternativa perchè non ci occupiamo solo del centro ma delle frazioni – afferma Toesca – mettendo in agenda le proposte dei suoi cittadini. Possiamo portare un aiuto concreto a tutte queste persone, standogli vicino attraverso numerosi interventi mirati, sia che vadano ad intervenire su disturbi dell’apprendimento, difficoltà psicologiche ed una dispersione scolastica che registra dati allarmanti. Intendiamo mettere in piedi delegazioni e sportelli di quartiere. Dobbiamo fare in modo che gli anziani non debbano per forza andare fino al Palafiori per fare la carte di identità, con tutte le difficoltà di movimento che possono comportare. Inoltre bisogna dare strumenti ai giovani per districarsi nella realtà burocratica locale.”

La serata si è conclusa a ritmo di musica in un clima di forte positività.

Nel video servizio a inizio articolo le interviste complete a Vittorio Toesca, Laura Serra ed al candidato sindaco Fellegara.