[beevideoplayersingle videourl=”https://vimeo.com/254018504″]Presentati questo pomeriggio all’Hotel Rossini di Imperia i candidati del centrodestra nel collegio Liguria 1 alle elezioni politiche del 4 marzo.

È stato presentato Giorgio Mulè, ex direttore di Panorama, e candidato alla camera nel collegio uninominale. La sua nomina aveva creato polemiche anche all’interno di Forza Italia nei giorni scorsi. Da molti è stato, infatti, definito un “paracadutato”.

Ora però il centrodestra va unito seguendo il cosiddetto modello Toti e appoggiando la candidatura di Mulè. “Negli spogliatoi succede spesso di discutere, ma quando si scende in campo si gioca tutti insieme. Qualcuno titolare, qualcuno in panchina, altri in tribuna,” dice Marco Scajola, coordinatore provinciale di Forza Italia, che ha dovuto fare un passo indietro rimanendo fuori dalla corsa alla Camera.

Dai problemi del Ponente, al rilancio del territorio, dallo scivolone sulla tabaccheria di Ventimiglia, fino all’accusa di paracadutismo. Giorgio Mulè risponde alle domande di Riviera Time.