video
play-rounded-outline
07:33

L’ospite di oggi è Angelo Dulbecco, coordinatore regionale dei Giovani di Forza Italia.

Negli studi di Riviera Time ha commentato l’articolo uscito qualche settimana fa su Rolling Stone firmato Selvaggia Lucarelli. L’opinionista aveva puntato il dito su alcune affermazioni forti che Dulbecco aveva postato sul proprio profilo Facebook: “Io avevo espresso un parere personale. Poteva prendersi la briga di contattarmi invece di spulciare la mia bacheca in cerca di qualcosa di compromettente. Le avrei spiegato le mie posizioni che rimangono sempre le stesse. Rimango della mia idea.”

Dulbecco ha poi commentato i risultati delle elezioni politiche, ammettendo lo stupore per il sorpasso della Lega su Forza Italia: “A penalizzare il risultato di Forza Italia sono stati l’incandidabilità di Berlusconi e l’aver lasciato alcuni temi importanti, come l’immigrazione, ai nostri alleati.”

Durante la campagna elettorale in vista del 4 marzo è stata riproposta più volte la contrapposizione tra fascismo e antifascismo. Al riguardo Dulbecco ha commentato: “Non è un rischio attuale e i cittadini l’hanno dimostrato con il voto. È stato un tema volutamente cavalcato da alcune forze politiche della sinistra.”