[beevideoplayersingle videourl=”https://vimeo.com/259835958″]Grande festa ieri sera a Imperia, presso il ristorante Salvo Cacciatori, per festeggiare il neo deputato di Forza Italia Giorgio Mulè e il successo provinciale del centrodestra alle elezioni politiche dello scorso 4 marzo. Tanti gli amministratori e i simpatizzanti presenti.

“Raccogliamo i frutti di una campagna elettorale entusiasmante”, commenta Mulè. “C’è stato un impegno assiduo sul territorio e fa piacere vedere oggi persone che abbiamo incontrato nel corso di questa campagna elettorale. Oggi – afferma il neo onorevole – celebriamo un territorio che ha indicato chiaramente di credere in un progetto”.

“Abbiamo incontrato tantissima gente, siamo stati sul territorio e il risultato è stato significativo”, aggiunge il coordinatore provinciale di Forza Italia, Marco Scajola. “Siamo riusciti a far eleggere Giorgio Mulè con il 46% dei consensi. Questo però – conclude – non è un punto di arrivo ma di partenza”.

In prima fila all’evento anche il senatore e coordinatore regionale degli azzurri, Sandro Biasotti, e il presidente della regione Liguria, Giovanni Toti.

Articolo precedenteAccusò migrante di stupro, rinviata la sentenza della “no border” accusata di simulazione di reato
Articolo successivoIl maltempo non lascia il Ponente, prevista pioggia nel weekend