[beevideoplayersingle videourl=”https://vimeo.com/259835958″]Grande festa ieri sera a Imperia, presso il ristorante Salvo Cacciatori, per festeggiare il neo deputato di Forza Italia Giorgio Mulè e il successo provinciale del centrodestra alle elezioni politiche dello scorso 4 marzo. Tanti gli amministratori e i simpatizzanti presenti.

“Raccogliamo i frutti di una campagna elettorale entusiasmante”, commenta Mulè. “C’è stato un impegno assiduo sul territorio e fa piacere vedere oggi persone che abbiamo incontrato nel corso di questa campagna elettorale. Oggi – afferma il neo onorevole – celebriamo un territorio che ha indicato chiaramente di credere in un progetto”.

“Abbiamo incontrato tantissima gente, siamo stati sul territorio e il risultato è stato significativo”, aggiunge il coordinatore provinciale di Forza Italia, Marco Scajola. “Siamo riusciti a far eleggere Giorgio Mulè con il 46% dei consensi. Questo però – conclude – non è un punto di arrivo ma di partenza”.

In prima fila all’evento anche il senatore e coordinatore regionale degli azzurri, Sandro Biasotti, e il presidente della regione Liguria, Giovanni Toti.