Tornano gli eventi estivi firmati Bagni Germana.

Domani 23 agosto, a partire dalle 21.30, potrete gustarvi un ottimo e fresco cocktail accompagnati dalle note swing degli Andy Arnaldi & Glue’s Avenue nella magnifica location sul lungo mare ad Arma di Taggia.

La band, che negli ultimi tempi si sta facendo conoscere in tutto il Ponente, propone un coinvolgente mix di musica swing, cover di cantautori italiani e stranieri, ma anche brani inediti scritti dal cantante Andrea Arnaldi e arrangiati e suonati dal chitarrista Lorenzo Spinozzi e dal contrabbassista Roberto Bonazinga.

Il trio si sta facendo riconoscere per la qualità dei loro concerti e per la grande passione che contraddistingue il loro stile unico e coinvolgente. Insomma, una serata ai Bagni Germana sicuramente da non perdere.

Bagni Germana rappresentano dal 1962 uno dei luoghi simbolo del turismo balneare ad Arma. Ancora oggi, questo storico stabilimento ha l’obiettivo di offrire un’accoglienza e un intrattenimento di grande qualità variando l’offerta e andando incontro alle esigenze dei clienti e dei bagnanti.

Messaggio pubblicitario a pagamento