video
03:05
Immagini Halloween nel video pre-covid

Torna domenica, 31 ottobre, la festa di Halloween a Diano Castello. Direttore artistico sarà il ‘nostro’ Carmine Esposito che a Riviera Time ha raccontato novità e conferme dell’evento ripreso dopo lo stop dovuto alla pandemia.

“Non ci sono grossi cambiamenti perché parliamo di un format vincente – dice. Ci sarà a disposizione una navetta messa a disposizione dal comune. Ci sarà lo street food con varie bancarelle dove potrete assaggiare dal dolce al salato. Non dimentichiamo i bambini con Fortunello e Marbella e il truccabimbi. Avremo poi show itineranti con musica dal vivo per tutti i gusti”.

Per la prima volta ci sarà poi una run di Halloween: “Lo start sarà alle ore 19 con l’apertura delle porte del paese. Avrete la possibilità di scegliere davvero tante cose diverse – conclude il direttore artistico”.

Articolo precedenteBonus assunzioni nel turismo e ‘Match Point’: Regione Liguria stanzia 7,5 milioni. Berrino: “Sostegno alle imprese per la stagione invernale”. Cavo: “Risposta al fenomeno neet”
Articolo successivo“Liguria Preziosa: dimora naturale”: il restart della regione passa per i parchi