La gestione dello storico Hotel de Paris, dopo una lunga battaglia legale con la società Hope Srl, ritorna ufficialmente al Gruppo Cozzi Parodi.

“Siamo molto contenti di essere rientrati in possesso dell’Hotel de Paris e vorrei ringraziare lo studio legale dell’Avv. Luigi Raucci del Foro di Milano che ci ha assistito durante tutta la causa legale per ottenere la restituzione degli alberghi. Un altro doveroso ringraziamento è rivolto a tutto il personale del nostro gruppo coinvolto nel progetto, che ha lavorato ininterrottamente per riaprire la struttura,” dichiara l’Amministratore Delegato Roberto Orsini.

La data di riapertura è fissata per il 3 febbraio.

L’Hotel de Paris è un incantevole e lussuoso 4 stelle che si affaccia sul mare di Sanremo a fianco alla Chiesa Russo-Ortodossa e al Casinò della Città dei Fiori.

La struttura offre 28 incantevoli suite, dagli spazi sapientemente suddivisi e resi unici da dettagli di gran classe, a partire dai preziosissimi arredi per arrivare alle più moderne tecnologie in grado di garantire il massimo del comfort ai suoi ospiti.

Nell’area sottostante la reception, è inoltre disponibile una SPA che offre docce emozionali, idromassaggio, sauna, area relax, saletta massaggi e una piccola palestra con macchinari Technogym.