antonello gandolfo

“Mi ricandido Sindaco del Comune di Costarainera con la lista “Uniti per Costarainera” – Antonello Gandolfo Sindaco”, racconta lo stesso Gandolfo, sindaco già da due mandati.

“Mi ricandido per portare avanti un lavoro di riqualificazione, di sviluppo e di valorizzazione del Paese che negli ultimi anni ha dato un nuovo volto al Borgo, ma lo faccio anche per portare a termine opere importanti che sono state avviate nel precedente mandato e che ora necessitano di essere compiute; infine mi ricandido per raggiungere nuovi obiettivi, importanti per il futuro di tutto il Comune”.

Sono queste le motivazioni per le quali Antonello Gandolfo ripresenta la sua candidatura a Sindaco. “Sono obiettivi importanti e ambiziosi che voglio perseguire insieme ad una nuova squadra formata da persone già note, che possono vantare competenze già acquisite in questi anni, e da persone che si affacciano con entusiasmo per la prima volta alla gestione della cosa Pubblica”, continua Antonello Gandolfo, “e tre sono le basi sulle quali la mia squadra fonda il programma di lavoro e lo propone ai propri cittadini: Competenza, Disponibilità e Concretezza”.