Con il 'Pacchetto Nascità' Taggia dà il benvenuto a Stella, la prima nata del 2019
play-rounded-outline
02:14

Si chiama Stella la prima nata nel Comune di Taggia del 2019. L’Amministrazione comunale ha così deciso di omaggiare i neo genitori dei primi nati dell’anno con un ‘Pacchetto Nascita’, un piccolo omaggio da consegnare in occasione della registrazione anagrafica.

La confezione regalo contiene al suo interno dei prodotti per neonati, come salviette, shampoo, creme e pannolini. Ad aderire al progetto tre sponsor: il negozio Tigotà, la ditta Gherzi e la ditta Revelli.

Questa mattina è avvenuta la consegna del pacchetto, alla presenza dei rappresentanti degli sponsor, dell’assessore alla Tutela Sociale Maurizio Negroni e della famiglia della piccola Stella. Anche il sindaco Mario Conio ha portato i suoi saluti alla nuova cittadina tabiese.

“Grazie agli sponsor che hanno aderito all’iniziativa per far sì che il progetto si concretizzasse. Il ‘Pacchetto Nascita’ continuerà per tutto l’anno e al termine del 2019 valuteremo come sviluppare ulteriormente l’iniziativa”, commenta l’assessore Negroni.