Riviera Time vi propone, come ogni domenica, la classifica dei video più visti durante la settimana. Un mix di servizi da riguardare per passare una piacevole giornata in compagnia delle nostre produzioni. Buona visione.

[CLICCA SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO]

10

L’inizio dell’anno è sinonimo di cimento invernale e anche nel Ponente ligure non potevano mancare i tradizionali appuntamenti. Tra i più attesi e partecipati c’è stato quello di Ospedaletti.

9

Il più famoso è senza ombra di dubbio quello di Vienna, rinomato anche quello di Venezia, ma da tre anni anche a Bordighera il Concerto di capodanno è un evento ormai tradizionale e amato.

8

È stato un successo oltre ogni aspettativa il Capodanno in Via Cascione, il primo nella storia di Imperia festeggiato a Porto Maurizio. Un successo inatteso per molti, ma non per Riccardo Caratto, presidente del CIV di Porto Maurizio.

7

È il 1998 e la Sanremese è protagonista della stagione vincendo con 5 domeniche d’anticipo il campionato. In questo filmato d’archivio i bianco-celesti commentano l’anno con il capitano ed il mister della squadra.

6

Villa della Pergola, con il suo giardino che si estende su una superficie di oltre 20 mila metri quadri, è una delle meraviglie della Riviera e del Mediterraneo. Al suo interno ospita uno tra i migliori hotel in stile british d’Italia, oltre al rinomato ristorante Nove.

5

Giovanissima (appena 11 anni), un viso d’angelo e tantissimo talento. Questo il profilo di Kloi Malaj, pianista allieva della scuola di musica San Giorgio, già vincitrice di diversi premi in concorsi nazionali ed internazionali.

4

Da giorni impazzano le polemiche sull’introduzione dei sacchetti a pagamento nei reparti dell’ortofrutta dei supermercati. Ecco l’opinione della Confesercenti locale. 

3 parcheggi riva ligure piazza ughetto

Nei prossimi giorni Riva Ligure sarà oggetto di una vera e propria rivoluzione della viabilità: spostamento del mercato, prima mezz’ora gratuita nei parcheggi di Piazza Ughetto, introduzione di parcheggi blu dal Lidl e molti altri interventi. 

2

Sono stati celebrati giovedì scorso i funerali del Consigliere comunale Francesco Prevosto, mancato improvvisamente all’età di 66 anni. Un animo gentile e pacato, ma con una passione fervente per la politica e le battaglie sindacali.

1

Una Befana particole quella che è arrivata a Taggia quest’anno: su una barca è stata accolta dai bambini gioiosi. Durante la manifestazione è stata anche premiata Martina, bimba di 5 anni che ha vinto il concorso organizzato dalla Croce Verde locale.