[beevideoplayersingle adstype=”video-ads” videourl=”https://vimeo.com/241851755″ videoadsurl=”https://vimeo.com/236432438″ adsurl=”http://www.rivierarecuperi.com/”]L’ospite di oggi dell’Intervista di Riviera Time è Cristian Quesada, consigliere comunale del Comune di Vallecrosia. Si parte con le elezioni della prossima primavera.

“Giordano ha snaturato il progetto del 2013, mettendo in campo un’operazione di totale trasformismo”, afferma Quesada. “Il Pd ha capito che Giordano non è una scelta che può portare avanti. Sappiamo di aver avuto un aposizione un po’ ambigua in questi anni – io all’opposizione, due consiglieri in maggioranza – ma pensiamo a una nuova proposta per le prossime elezioni”.

Quesada parla poi della situazione del campo Zaccari. “È un tema che mi sta molto a cuore. Noi eravamo stati molto chiari con il sindaco: se ci investiamo bene, altrimenti lasciamo stare. IO credo sia stato giusto prendersi in carico la struttura e presenteramo in campagna elettorale un progetto per la struttura”.