video

Prosegue la campagna vaccinale di Asl1 “Vaccini in tour”, volta a servire i comuni dell’entroterra somministrando direttamente i vaccini in loco senza alcun bisogno di prenotazione. Un servizio molto utile per le nostre vallate che stamattina si è svolto nel centro di Badalucco.

Le vaccinazioni per le persone più a rischio si erano già svolte in primavera, ma in questi giorni il servizio è aperto a tutti senza limiti di età. “Ringrazio il direttore generale Silvio Falco per questa scelta che va incontro alle nostre vallate con due date per paese per garantire le due dosi del vaccino previste”, sono le parole del sindaco Matteo Orengo che si è sottoposto al vaccino usufruendo del servizio.

I prossimi appuntamenti in valle Argentina sono il 21 Settembre a Castellaro, il 22 a Montalto Ligure e il 26 a Triora. In calce all’articolo la locandina con tutti gli orari e gli altri appuntamenti anche per la seconda dose.

Articolo precedenteA Diano Marina la tappa del circuito nazionale B1 Fipav di beach volley il 18 e 19 settembre. Ultima parte dell’estate nel segno dello sport
Articolo successivoVilla Ormond a Sanremo sede di un evento internazionale nel weekend. Domenica arriva ‘Amal’ simbolo dei giovani rifugiati del mondo