Ieri sera a Bordighera presso i giardini Lowe, alla presenza di un folto pubblico, di numerose autorità della provincia di Imperia e associazioni, ha avuto luogo il concerto di Gianluca Burzese, giovane promettente cantautore bordigotto, dal titolo “#EccoMipresento – A spasso tra le note”.

L’intero ricavato, a offerta libera, è stato destinato alla Lega Italiana lotta ai Tumori, associazione di Imperia – Sanremo

Il presidente LILT, dr. Claudio Battaglia dichiara: “Siamo onorati di essere i destinatari di così tanta energia e di così grande dedizione: vedere che un ragazzo giovane, impegnato nel mettere a frutto il suo talento e i suoi studi si rivolge, come primo destinatario della sua musica, ad un’associazione che ha come scopo finale un argomento difficile da affrontare e da trattare, rende immensamente orgogliosi di lui della sua famiglia e di tutto quello che è la sua educazione”.

“Sì, di educazione si deve parlare: rivolta alla salute, al rispetto dei valori, all’impegno. La LILT è, da sempre, promotore della prevenzione e si basa sul volontariato. Quando si sente l’appoggio e il sostegno di chi, come Gianluca, si mette a disposizione per allargare la diffusione del “Prevenire è meglio”, cresce la fiducia di poter raggiungere traguardi sempre più alti”, conclude.