mauro bozzarelli bordighera

Il commissario della Lega di Bordighera, Roberto Piacentini, commenta l’adesione del vicesindaco Mauro Bozzarelli al partito guidato da Matteo Salvini.

“Questa è un’ulteriore dimostrazione di quanto la Lega sia presente sul territorio, di come voglia essere sempre più collegata alle amministrazioni locali e siamo certi che una maggiore sinergia tra eletti nei comuni, in regione ed in Parlamento possa contribuire a sviluppare nuove progettualità nell’esclusivo interesse dei cittadini.

A Bordighera, in particolare, puntiamo a confermarci il primo partito  alle prossime elezioni regionali grazie alla collaborazione di Mauro e alla ripresa delle attività di tesseramento dopo l’emergenza Covid.”

Mauro Bozzarelli dichiara: “Condivido da tempo la linea politica di Matteo Salvini e questa é una scelta coerente con i miei principi e i miei valori. Ho avuto modo di confrontarmi con la sezione locale e provinciale e si è creato uno spirito di entusiasmo e voglia di fare, sicuramente un buon punto di partenza per una crescita comune.”