Biancheri Creazioni trionfa alla Fiera Internazionale di Floricoltura con eleganti novità floreali

biancheri creazioni

Un nuovo appuntamento con i fiori recisi si è svolto nella scorsa settimana ad Alsmeer, in Olanda: si tratta dell’IFTF, la Fiera Internazionale di Floricoltura che annualmente raccoglie le migliori aziende floricole che presentano le proprie collezioni. Come di consueto, la Riviera dei Fiori ha esibito il meglio della produzione locale. Un esempio rappresentativo di questo ricco patrimonio è l’azienda Biancheri Creazioni, che ha manifestato una fervida e viva attenzione alle sue ben note varietà di ranuncoli e anemoni. Questa edizione di successo è stata notata da tutti gli addetti ai lavori, con buona parte della collezione di varietà attualmente in fiore esposta nello spazio Biancheri.

Il nuovo stand, debuttante ad Alsmeer, ha attirato l’attenzione di numerosi visitatori grazie all’assetto scenico che valorizzava le diverse composizioni di ranuncoli e anemoni presentati. L’azienda Biancheri, specializzata nella produzione e vendita di bulbi di ranuncoli e anemoni per floricoltori italiani ed esteri, ha mostrato la vasta gamma di colori e forme attraverso i fiori recisi, presentando alcune novità che hanno suscitato un interesse particolare.

Gli auspici per una stagione appena iniziata fanno ben sperare in una presenza robusta sul mercato internazionale delle collezioni Biancheri, le cui varietà, grazie ai suoi bulbi che si trasformano in fiori, costituiscono una significativa cartolina della Riviera Ligure di Ponente.