video

È online il bando di vendita alloggi a libero mercato aperto dall’Azienda Regionale Territoriale per l’Edilizia della provincia di Imperia.

Nel dettaglio si tratta di sei alloggi siti nel comune di Riva Ligure tra via Vergere n.9 e n.11 con un ribasso del 30% rispetto alla precedente asta.

“Si tratta di sei alloggi a prezzi di mercato, sono ben costruiti e di varie metrature con la possibilità di acquisizione di un garage; oltretutto sono in un’ottima posizione a Riva Ligure che è uno dei paesi più belli della Riviera ligure”, ci illustra Antonio Parolini, amministratore unico di Arte Imperia.

Bando aperto anche nella valle Argentina nel centro storico di Badalucco, in via Cristoforo Colombo: “Nel centro di Badalucco abbiamo questi tre alloggi sfitti mai utilizzati, i prezzi sono particolarmente bassi per una zona che gode della tranquillità dell’entroterra ma a pochi minuti di strada dalla costa”.

Per ulteriori informazioni si può consultare il sito www.arteim.it o chiamare in azienda al numero 0183/76961 per effettuare un sopralluogo e ricevere tutte le notizie necessarie.

Informazione pubblicitaria

Articolo precedenteBordighera, quest’anno sul lungomare Argentina quattro appuntamenti con la fiera dell’antiquariato
Articolo successivoAutostrade, Toti: “Subito gratuità delle tratte liguri fino a termine cantieri messa in sicurezza”