video
play-rounded-outline
01:01

La società civile vicina agli ideali di centro destra si è unita sotto le insegne di ANDIAMO!, un movimento civico moderato che vuole contribuire allo sviluppo di Sanremo, per renderla più vivibile per i cittadini, più attrattiva per i turisti e più sostenibile.

“ANDIAMO! ha come mission quella di aggregare tutte quelle persone che si vogliono impegnare in maniera concreta e dare un contributo attivo per la crescita della nostra comunità, per valorizzare le nostre eccellenze e le nostre tradizioni, perché solo dalla conoscenza del passato si può costruire il futuro”, dichiara il movimento.

“La Sanremo del domani dovrà essere internazionale, che faccia rete col territorio ma soprattutto proiettata verso le grandi sfide del futuro che attendono noi ed i nostri figli. Grandi opere, ordinaria manutenzione, igiene urbana, cultura, sociale, sport, questi alcuni dei temi che prenderemo a cuore, assieme alle tante associazioni e cittadini, che con impegno e spirito costruttivo lavorano per un nuovo inizio per Sanremo”, conclude ANDIAMO!.