L'Adagio di Badalucco, oasi nel cuore della Valle Argentina
play-rounded-outline
04:58

Nel cuore della Valle Argentina, immerso tra gli ulivi e proprio davanti al caratteristico centro storico del borgo di Badalucco, si trova l’agriturismo L’Adagio, un’incantevole oasi di pace e benessere all’interno di un frantoio da olive di inizio ‘900 ristrutturato per offrire relax tra modernità e natura. Questa eccellenza di Ponente ha origine dalla famiglia Boeri, frantoiani da generazioni.

La struttura offre camere, suites oltre ad una spa, un magnifico giardino, la fattoria didattica, e un piccolo museo dell’olio.

La spa, chiamata Beauty-Farm, è capace di trasportare gli ospiti in un piacevole mondo di tranquillità grazie ad un ambiente caldo e avvolgente, dove la classicità della pietra ligure si sposa con i più moderni trattamenti.

La famiglia Boeri, prima con il loro pregiato Olio Roi, poi con L’Adagio, portano avanti le tradizioni della vallata creando un’offerta in grado di attirare visitatori in questo magnifico contesto e territorio. Proprio per questi motivi Rossella Boeri ha ricevuto il premio “Custodi del territorio” in occasione della rassegna “A tavola fra cultura e storia” al Casinò di Sanremo.