Torna l’appuntamento con la classifica settimanale di Riviera Time. Nel rispetto della par condicio e per evitare di influenzare in ogni modo il pensiero dei nostri utenti, dalla classifica sono stati esclusi tutti i servizi collegati alle prossime elezioni amministrative del 10 giugno.

Di seguito i video più visti della settimana.

[CLICCA SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO]

10

Durante la Fiera del Libro di Imperia, il giornalista Mario Giordano ha esposto la sua attenta analisi in merito agli “avvoltoi” d’Italia, svelando la corruzione all’interno di enti pubblici e privati.

9

Nei giorni scorsi si è svolta presso il PalaSalute della Asl1 Imperiese, la conferenza stampa per presentare il Progetto “Femmes” riguardante il servizio sanitario.

8

Nei giorni scorsi via Melandri e via Ramelli hanno cambiato senso di marcia.

7

Il gruppo dei Mostly Harmless nasce circa 4 anni fa dall’amicizia di Chiara Palmero (cantante), Simone Guerrucci (chitarrista) e Alessandro Lanteri (bassista).

6

Il Comune di Sanremo rilancia la propria campagna di sostegno alla raccolta differenziata durante la stagione turistica con la Junker app.

5

L’arte contemporanea arriva al forte di Santa Tecla di Sanremo con la mostra collettiva “Face Arts”, grazie alla curatela di Mary Sperti.

4

Dal progetto IMBICI, gioco di parole di IM (Imperia) e BICI, nasce il libro “La ciclabile dei fiori“, realizzato dagli imperiesi Davide Andracco ed Emanuele Boetti, insieme all’illustratrice di Genova Carola Zerbone.

3

Nei giorni scorsi è stata consegnata la Bandiera Verde alla scuola dell’infanzia “Pietrabruna” dell’Istituto Comprensivo di Riva Ligure e San Lorenzo al Mare.

2

Per la ricorrenza del 2 giugno anche Imperia ha celebrato il 72° Anniversario della nascita della Repubblica Italiana. La cerimonia si è svolta in Calata Cuneo sul porto di Oneglia.

1

In occasione del cinquantesimo pellegrinaggio a Lourdes Don Ferruccio Bortolotto ci ricorda gli appuntamenti dei prossimi giorni di giugno.