Tanti i video pubblicati da Riviera Time nel corso di questa settimana. Ecco quelli più visti.

[CLICCA SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO]

10

Si svolge tutti i lunedì, martedì, giovedì, venerdì e sabato, dalle 9.00/10.00, il risveglio muscolare a San Bartolomeo al Mare, in Piazza Torre Santa Maria. Ce ne ha parlato l’insegnante Roberto Nalbone.

9

Riviera Time ha incontrato Ilaria Salerno, 21enne nativa di Sanremo e residente ad Arma di Taggia, che ha già alle spalle numerosi successi nei concorsi di bellezza a cui ha preso parte. Nei giorni scorsi, si è aggiudicata la fascia di Miss Bowling DonnaOro, sfatando un tabù: mai in sette edizioni a vincere il concorso era stata una ragazza residente nella Riviera dei Fiori.

8

Alla luce della sfiorata tragedia di domenica scorsa, quando un uomo sulla cinquantina si è sentito male in mare rischiando l’annegamento, è intervenuto il Sindaco Elio Di Placido sul tratto di spiaggia libera sotto l’ex stazione ferroviaria di Santo Stefano al Mare.

7

Sardenaria nuovamente protagonista a Sanremo in piazza San Siro. Torna infatti l’iniziativa del Civ Luce a San Siro, che – come ormai da consuetudine – espone le teglie di sardenaira in una lunga fila con l’intento di superare il record dell’anno precedente (38, 10 metri in questa occasione). Ecco come nasce una sardenaira da record.

6

“Anche quest’anno Diano Marina ha portato a termine la sua missione: fare turismo”. A dirlo è il sindaco della Città degli Aranci, Giacomo Chiappori, che a Riviera Time traccia un bilancio della stagione estiva. “Si sta chiudendo un buon agosto e pare che la voglia dei turisti di venire a Diano Marina continuerà anche a settembre e agosto”.

5

Situato a San Bartolomeo al Mare, il Piccolo Ranch è nato come centro di scuola di equitazione americana. Ce ne parla Carolina, appassionata di cavalli fin dall’infanzia e insegnate di equitazione presso il Piccolo Ranch.

4

Proseguono le visite guidate alla scoperta del borgo medievale di Taggia organizzate dallo punto informazioni turistiche del Comune. Ogni settimana Raffaella Asdente guida decine di turisti tra le bellezze storiche ed architettoniche del centro storico.

3

Riviera Time è andata a curiosare durante le prove di ‘Miss Europe Continental’ per darvi un assaggio della serata con l’intervista al presentatore Luca Valentini e ad alcune aspiranti miss in gara.

2

Situata sul Lungomare di San Bartolomeo, vicino a Diano Marina, la spiaggia Bagni Bassamarea vanta una presenza davvero professionale per quanto riguarda la sicurezza in spiaggia: si tratta della bagnina Patrizia Borgo, che da anni svolge il mestiere di assistente bagnante.

1

Abbiamo incontrato Guerrino De Marco, bagnino e proprietario dei Bagni Ponterosso a Diano Marina, che l’anno scorso ha partecipato al programma televisivo ‘Uomini e Donne’.

Articolo precedenteLa comicità e i personaggi di Dario Ballantini al Casinò di Sanremo
Articolo successivo1999 – Imperia, arriva la beffa nel finale. 0-1 contro il S. Angelo