badalucco

Al Comune di Badalucco per i danni dell’alluvione dell’ottobre 2020 arriveranno 1.800.000 euro, oltre ai 250.000 già anticipati.

Matteo Orengo, sindaco di Badalucco esprime la sua soddisfazione: “Per noi quell’alluvione è stata molto pesante, mettendo il nostro paese in gravi difficoltĂ . Fin dal primo giorno insieme a tanti volontari ci siamo messi al lavoro e rimboccati le maniche per mettere il nostro paese in sicurezza. Tutto questo si potrĂ  fare anche grazie all’importante finanziamento della Regione Liguria. Come sindaco sono molto soddisfatto e ringrazio la Regione Liguria in primis, il presidente Giovanni Toti per aver aiutato il nostro territorio anche con importanti finanziamenti che arriveranno in tutta la valle Argentina. Per noi è di straordinaria importanza avere sempre un Ente come la Regione vicino”.

Articolo precedenteSorsi e Morsi: viaggio nella cucina sostenibile del ristorante Ossi di Seppia a Bussana
Articolo successivoOltre 900mila euro al Comune di Imperia per i danni maltempo 2020, il consigliere comunale La Monica: “Ancora una volta Regione Liguria in aiuto alla nostra cittĂ ”