indipendenza!

Riceviamo e pubblichiamo di seguito il comunicato stampa di Francesco Mauro presidente della sezione ventimigliese di Indipendenza.

“Apprendiamo dagli organi di stampa che il Consiglio di Stato ha accolto il ricorso di Talea spa (Coop) contro il Comune di Ventimiglia per la costruzione di una Coop in via Tacito.

Ai tempi dell’approvazione in consiglio comunale ci fu una parte della maggioranza Scullino che votò contro questa pratica cominciando di fatto la lunga crisi che poi sfociò nella caduta della nostra amministrazione per mano di un notaio con firme di consiglieri di centrodestra e centrosinistra.

Ebbene, dalle motivazioni che leggiamo, il Consiglio di Stato non solo dà ragione a Talea spa ma indirettamente ci fa capire che il nostro operato è stato perfetto!

Ricordo bene quei giorni prima di decidere, in discontinuità col passato, ho tenuto segreto il mio voto fino all’ultimo secondo e quando ho alzato la mano per fare approvare quella pratica ero convintissimo sia per i benefici che portava a quella zona sia per i posti di lavoro che avrebbe creato.

Oggi come allora posso dire con fermezza a chi ci aveva criticato che le pratiche le studiavamo bene prima di portarle in consiglio a differenza di altri”.