Sapori alla marina

A partire da lunedì 4 settembre fino a mercoledì 6 torna la tanto attesa manifestazione enogastronomica “Sapori alla Marina”, che si terrà nella location di Cala del Forte per il secondo anno consecutivo. L’orario è dalle 19,00 a mezzanotte.

L’evento è organizzato dalla Confcommercio di Ventimiglia in collaborazione con il Comune di Ventimiglia e Cala del Forte. Pasticcerie e ristoratori locali proporranno ottimi menù dal tema marino, offrendo la più rappresentativa tipicità della cucina ligure, accompagnati da ottimi vini e birre.

Il tutto circondato da un eccellente intrattenimento musicale. Sapori alla Marina ha riscontrato un grande successo nelle edizioni passate, confermando tantissimi visitatori curiosi di degustare ottimi piatti della cucina ligure in un clima di festa.

Non mancheranno intrattenimenti musicali di band e dj nel corso dell’intera manifestazione, che vuole essere un’occasione per coinvolgere tutta la città in una serie di eventi che si propongono di vivacizzare il territorio, promuovendo e facendo vivere il Porto di Cala del Forte.

Questo il programma musicale:

Lunedi 4 settembre dalle 19.00 Musica Reggae del gruppo Blessed Rebels;

Martedì 5 settembre dalle 19.00 Ale Dj;

Mercoledì 6 settembre dalle 19.00 Musica Soul e Pop del gruppo Good Mood Intha Hood.