flavio di muro

“Se sarò sindaco, per quanto di mia competenza, non verranno concessi spazi pubblici e autorizzazioni a manifestazioni come quella di oggi che la cittĂ  subisce da anni”, esordisce il candidato sindaco a Ventimiglia Flavio Di Muro. “Comunicherò inoltre alla Questura e agli organi preposti l’indisponibilitĂ  della nostra cittĂ  ad ospitare parate di questo genere. Qualcuno ha confuso il sacrosanto diritto di manifestare con la libertĂ  di lasciare la cittĂ  sporca, degradata, imbrattata e di minacciare gli avversari politici”.

“Io, da sindaco, mi vorrei occupare dei problemi reali dei miei concittadini, come la sicurezza e la pulizia, che non vengono certamente risolti da manifestazioni estemporanee che, anzi, collidono con la serenitĂ  dei residenti e dei commercianti senza risolvere il problema immigrazione”, continua. “Con riferimento alle minacce scritte sul mio point elettorale voglio tranquillizzare concittadini ed elettori. Dopo questi attivi vili, sono ancora piĂą convinto della decisione di essermi candidato sindaco di Ventimiglia”.

“Evidentemente a qualche facinoroso di certa sinistra darò fastidio, vado avanti a testa alta e con l’intenzione di restituire dignitĂ  e orgoglio alla nostra cittĂ ”, conclude Di Muro.