Ventimiglia, Forza Italia: “Impianto sportivo di Peglia senza una tribuna. Una realtà così importante non può più essere trascurata”

-

“Il 7 gennaio l’impianto sportivo di Peglia ospiterà un torneo con 10 squadre, il 14 gennaio con 16 squadre ed il 28 gennaio altre 10 squadre, il tutto senza una tribuna”, dichiara il direttivo di Forza Italia Ventimiglia. 

“Restiamo dunque senza parole visto che verranno genitori da tutta la regione e probabilmente anche da fuori. Una realtà importante come quella del Ventimiglia Calcio non può più essere trascurata. Esprimiamo dunque un profondo rammarico ed auspichiamo che il commissario De Lucia possa porre rimedio a questa situazione al più presto”, conclude il direttivo.

ARTICOLI CORRELATI
Pubblicità
corsi its
corsi its
confindustria imperia
ligure vending
tencogas

ULTIME NOTIZIE