Domani sera, sabato 11 agosto (ore 21.15) al Forte dell’Annunziata, appuntamento finale della rassegna “Istigazione alla bellezza”, voluta dall’amministrazione comunale di Ventimiglia e curata dall’associazione Le Muse Novae in collaborazione con la Cooperativa CMC di Sanremo.

In scena, una delle attrici italiane più conosciute e apprezzate di sempre, Monica Guerritore, che ha scelto proprio la città di Ventimiglia per il debutto assoluto del suo nuovo progetto dal titolo: “L’amore io canto”.

“L’amore io canto” è un concerto-spettacolo, un connubio coinvolgente di musica e parole che comprende le canzoni tra le più belle di grandi cantautori in cui Monica, insieme a racconti e aneddoti, rende omaggio all’amore delle donne.

Lo spettacolo ha già registrato un record di prenotazioni; il biglietto di ingresso ha il costo di 20 euro (analogamente allo spettacolo Preziosa con Francesca Inaudi, annullato per cause di forza maggiore). Le prevendite sono ancora disponibili presso lo IAT di Ventimiglia di Lungo Roja (venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e sabato dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30), nonché al botteghino del Forte dell’Annunziata, la sera stessa dello spettacolo, a partire dalle ore 20.00.