dario trucchi

Si è conclusa con un grande successo di pubblico ieri sera, mercoledì 7 settembre, la rassegna “Sapori alla Marina 2022”, organizzata a Ventimiglia dalla Confcommercio.

“Sapori alla Marina” è stata ospitata nel porto di Cala del Forte e ha visto protagonisti i migliori chef del territorio.

Sottolinea il presidente della Confcommercio di Ventimiglia Dario Trucchi: “Siamo molto soddisfatti della riuscita di queste tre serate, tutte caratterizzate da una grande partecipazione di pubblico, nonostante l’evento si sia svolto nella prima settimana di settembre e non nel corso di un weekend. Un ringraziamento sentito va rivolto prima di tutto ai vertici del porto di Cala del Forte, che ci hanno accolto e ospitato, contribuendo fattivamente alla riuscita di queste tre magnifiche serate. I ristoratori partecipanti hanno ancora una vota dimostrato la loro grande professionalità, così come tutto lo staff della Confcommercio. Un grazie anche al Commissario straordinario del Comune e agli uffici comunali e alla Regione”.

Conclude Trucchi: “L’evento “Sapori alla Marina”, nonostante i due anni di stop forzato, si è confermato un appuntamento di rilievo, molto apprezzato dal pubblico e per questo ci rivedremo sicuramente il prossimo anno”.