Sono in corso oggi, giovedì 1 febbraio 2024 sino alle ore 19:00 ed a partire dalle ore 10:00, i casting per lavorare come figuranti nella terza stagione della serie televisiva a puntate “Vita da Carlo“, con protagonista e registra Carlo Verdone.

Dopo l’appuntamento del 30 gennaio a Savona, è la volta della città di confine che sarà poi seguita da Imperia sabato 3 febbraio e da Sanremo in data da stabilire a seguito del termine della 74esima edizione del Festival della Canzone Italiana.

Le audizioni vengono effettuate in occasione delle riprese previste a Sanremo per i primi di marzo, per cui Macaia Film S.r.l., in collaborazione con la Genova Liguria Film Commission, il Centro Provinciale di Formazione Professionale “G. Pastore” e la Starfilm-Liguria, ricerca circa 250 figuranti.

Il lavoro sarà regolarmente retribuito e non è stata richiesta alcuna esperienza. Il colloquio viene effettuato in un’aula al primo piano della palazzina sita in Via Sir Thomas Hanbury, al civico 21, previo ritiro del numero identificativo.