gruppo perri sindaco

“È arrivato il periodo caldo dell’anno, tanti i turisti giunti nella nostra città in cerca di mare e divertimento, periodo atteso anche per il nostro commercio”, dichiarano i consiglieri comunali a Vallecrosia del gruppo consiliare Perri Sindaco.

“Tra le manifestazioni inserite in calendario apprendiamo di questo nuovo evento denominato ‘Carnevale Estivo‘ organizzato dall’amministrazione comunale in collaborazione con le varie associazioni e le realtà cittadine, in programma per sabato 29 luglio sul Lungomare a partire dalle ore 21 fino alle ore 24”, continuano i consiglieri d’opposizione Fabio Perri, Mirko Valenti e Luciana Rondelli.

“Le Api saranno allestite dalle associazioni e sfileranno sul lungomare accompagnate da musica, colori e tanto divertimento per poi essere giudicate da una giuria che decreterà il podio. Siamo contenti che quest’anno la nostra città abbia un nuovo evento organizzato dall’assessorato al turismo e manifestazioni oltre a quelli ormai consolidati negli anni precedenti”, concludono.