autodifesa

Sabato 24 ottobre, alle ore 16.30, avrà luogo a Vallecrosia presso la sala polivalente comunale in Via C. Colombo – solettone sud, la presentazione del corso di autodifesa femminile “Dalla teoria alla pratica” rientrante nel progetto codice rosso 3A: antistalking – antibullismo – antiaggressione.

Commenta il presidente dell’associazione: “È patrocinato dal comune di Vallecrosia che ringraziamo fin d’ora per l’immediata disponibilità e la sensibilità verso un tema tanto delicato come quello della violenza sulle donne e organizzato dalla associazione Bethel odv ets con Sede in Bordighera c/o “Novità di vita” Via Firenze 23 impegnata nell’accoglienza, sostegno e recupero delle donne vittime di violenza – prevenzione e contrasto dei fenomeni di bullismo e cyberbullismo – reinserimento nella società delle fasce più deboli – linea telefonica 24h – contrasto all’isolamento dell’anziano e del malato attraverso gruppi di sostegno e tutte le attività di interesse generale di utilità sociale.

Tutto procederà nel più rigido rispetto dei protocolli anticovid con un massimo di 30 partecipanti. Diretta live dalla pagina Facebook Associazione Bethel odv.”