video
play-rounded-outline
03:06

Nel centro storico di Vallebona, in via Roma 6, è nato “SpazioAttivo” dalla mente di Gloria Siccardi, make-up artist milanese di fama internazionale, specializzata in fotografia ritrattistica.

“Via Roma 6, SpazioAttivo” ha preso forma a partire dall’immaginazione di Gloria, originaria del ponente ligure, e si coniuga in un luogo dove apprezzare artisti, scrittori, suggestioni di stile, ma anche scoprire nuove proposte e frequentare corsi creativi.

“È uno spazio dove incontrarsi e creare networking, lavorare insieme e fare nuovi progetti, di qualsivoglia natura”, commenta la creatrice.

Ad oggi le esposizioni presenti sono le opere della pittrice italo-olandese Angelina Rusin, i fotoritratti di Gloria Siccardi e le creazioni esclusive dell’Atelier Daphné di Sanremo.

“Si tratta di uno spazio attivo perché in movimento: in divenire, cambia l’allestimento, ma anche le opere esposte, il tema dei corsi. A seconda del tema esposto anche tutto l’ambiente si adatterà per accogliere al meglio nuovo proposte”, confida ai nostri microfoni la make-up artist.

L’intervista completa a Gloria Siccardi nel video-servizio a inizio articolo.