Grande successo di partecipanti per la terza edizione della Carnival Race, organizzata dallo Yacht Club Sanremo e ospitata a Marina degli Aregai.

Per i colori dello Yacht Club Sanremo, uno dei team tra i più forti al mondo, le punte di diamante saranno gli equipaggi di Edoardo Ferraro e Francesco Orlando, quinti al Mondiale in Nuova Zelanda, Veronica Ferraro e Giulia Ierardi, prime al Campionato Europeo femminile, Fabio Boldrini e Andrea Abbruzzese vincitori all’Eurosaf, e ancora Tommaso Cilli e Bruno Mantero Campioni Europei Under 17.

Nella classe 470 sarà presente l’olimpionica francese Sofian Bouvet, le olandesi Zeger-Van Veen, fresche vincitrici della World Cup a Miami e anche gli italiani Ferrari-Calabrò, vincitori a gennaio del Campionato USA.

GiĂ  da una settimana una cinquantina di equipaggi sono arrivati per allenarsi nelle acque di Marina degli Aregai, per affilare le armi per questa tre giorni di vela di altissimo livello, una regata giunta alla sua terza edizione che sta diventando ormai una grande classica.

Articolo precedenteCosa può restare a noi ragazzi del World Economic Forum di Davos?
Articolo successivo1986 – Piero Angela spiega il successo di Quark