video
play-rounded-outline
02:10

A pochi giorni dalle elezioni è balzato agli onori delle cronache nazionali il caso Terzorio: celebrato con un tweet come grande vittoria di Italia Viva a livello nazionale da Ettore Rosato, coordinatore nazionale del partito, il piccolo borgo è diventato tendenza sui social.

Ci siamo quindi recati a parlare con l’uomo del momento: “Non esageriamo – commenta Valerio Ferrari, sindaco neo rieletto di Terzorio – in questi giorni si è scatenato del sarcasmo dove si ironizza sulla vittoria che in realtà è basata su un piccolo comune e per di più sul presentarsi di una lista unica, ma il fenomeno è diventato trend topic dilagando in fretta”.

“E’ la prima volta che il nome di Terzorio ha così tanta risonanza, la si prende in ridere e fa comunque piacere che il nome giri, anzi colgo l’occasione per invitare tutti i supporter del paese a visitare la nostra terrazza sul mare che poggia sulla cima di una collina”.

Una pubblicità gratuita quindi per il piccolo borgo che, dopo l’hashtag di punta #Terzorio, potrebbe coniarne uno nuovo per il futuro del borgo: #Trendzorio.