Una nuova avventura in scena alla Società Operaia di Mutuo Soccorso. Sabato 12 ottobre alle 21 la stagione teatrale dello spazio in via Santa Lucia a Oneglia ospita uno spettacolo musicale con un repertorio completamente diverso rispetto a quello che solitamente si incontra in queste occasioni dal vivo.

Spesso ci si adagia sul consueto per cercare un facile approccio a gusti già consolidati, nel solco di una tradizione sicura e poco stimolante, per non rischiare.

Sabato 12, MiXLatin Roy’S Orquesta sarà protagonista dell’esatto contrario. Un abbraccio musicale con culture differenti: Perù, Argentina, Brasile.

Artisti affermati: Ronald Espinoza Calderón, cantante e voce principale in grandi gruppi peruviani di salsa classica cubana e cumbia peruana. Yara Carvalho, grande esponente della samba e musica popolare brasiliana. Emiliano Rodriguez, artista esponente del folclore argentino. Ci sarà l’animazione, di Axè Brasil & Alex Braz.

Biglietto a 8 €, prenotazioni ai numeri 328-9095417 e 0183-292222.  

La stagione, sotto la direzione artistica di Eugenio Ripepi, continuerà domenica 27 ottobre alle 21 con lo spettacolo teatrale “Costante, la nuvola”, del Teatro Il Sipario Strappato di Arenzano, interpretato da Davide Mancini per la regia di Lazzaro Calcagno.