video
play-rounded-outline
02:47

Quattro colori per raccontare tutta la varietà del calendario proposto stamattina da Barbara Dumarte, assessore al Turismo del Comune di Taggia, insieme ai colleghi Chiara Cerri e Giancarlo Ceresola. Tante date all’insegna di musica, teatro, sport e finalmente la libertà di poter stare assieme.

Tornano anche i fuochi artificiali con un doppio appuntamento e il Carnevale estivo, festività che avevano dovuto cedere il passo alle restrizioni covid ma che sono pronte a ridare lustro all’estate tabiese.

Da Capitan Ventosa di Striscia la Notizia all’orchestra di Franco Bagutti e Omar Codazzi, il ritorno della banda Pasquale Anfossi, il “Sanremo Vertical Tri”, che da Arma porterà gli atleti fino in vetta al Saccarello, unendo mare e monti.

Tanta carne al fuoco che attende anche tante altre grosse sorprese per il mese di agosto, tra le quali l’esibizione del comico genovese Maurizio Lastrico a Ferragosto.

Nel video servizio di Riviera Time Chiara Cerri, consigliere comunale con delega alla Cultura e al Commercio, ci spiega tutte le date più importanti, unite alla grande soddisfazione di poter pensare ad un’estate libera, dopo ben due anni.

In allegato il programma completo delle manifestazioni estive 2022.