Taggia, bambini in festa accolgono la Befana che 'vien dal mare'
play-rounded-outline
02:58

Una vera e propria folla di bambini in festa ha accolto questo pomeriggio la Befana in Piazza Chierotti sul lungo mare di Taggia.

È stata un successo la seconda edizione della manifestazione ‘La Befana vien dal mare’ organizzata dall’associazione Arma Pesca con l’aiuto della Compagnia Armasca, l’associazione Running Free, la Protezione Civile, i commercianti e tanti volontari.

Un corteo ha portato a spasso in barca per il lungomare di Arma la Befana. A precederla Topolino e i Re Magi.

“Con oggi concludiamo il calendario delle festività. Una bellissima giornata in Piazza Chierotti con questa bella manifestazione dedicata alle famiglie. Come sempre ringrazio tutte le associazioni che hanno collaborato alla riuscita,” commenta l’assessore alle Manifestazioni di Taggia, Barbara Dumarte.

“Una manifestazione giunta al secondo anno e che diventerà un appuntamento fisso per il futuro. Sono contento della riuscita e di vedere tanti bambini e tante famiglie,” aggiunge Walter Arosio, presidente di Arma Pesca.

A Riviera Time le interviste all’assessore Dumarte, al presidente Arosio, l’organizzatore dell’evento Graziano Farina, il presidente della Compagnia Armasca Angelo Stella, e il presidente della Running Free Davide Borrello.