Il sindaco di Taggia, Mario Conio, annuncia con un post su Facebook, l’apertura di un conto per ricevere donazioni. Il denaro raccolto sarà utilizzato a sostegno dei concittadini in difficoltà:

“La crisi economica e sociale legata all’epidemia covid ha aggredito con forza le nostre famiglie, alle prese in molti casi, con ristrettezze economiche e difficoltà. 

Dall’inizio dell’emergenza, il Comune si è adoperato in una attività di sostegno ai nuclei familiari più disagiati; purtroppo, è un dato di fatto, sempre più famiglie hanno necessità di accedere ai nostri servizi. Ogni contributo è in questo momento fondamentale, oggi ancor di più, la solidarietà e coesione della nostra comunità può fare la differenza. 

Per questa ragione, abbiamo deciso di istituire la possibilità per chi lo ritenesse, di offrire il proprio contributo tramite una donazione da fare al Comune attraverso bonifico. Il denaro raccolto verrà utilizzato esclusivamente per il sostegno ai nostri concittadini più svantaggiati.

Iban su cui effettuare le donazioni: 

IT96B0617549091000001822690

Ritengo doveroso come primo cittadino dare l’esempio e per tale ragione ho deciso di donare il mio stipendio di maggio per questa iniziativa.”