gonfiabili riva ligure

Questa sera a Riva Ligure in via Martiri della Libertà a partire dalle 21.15 circa continua la rassegna “BimBumBam! il Festival dei Bambini” che potranno divertirsi scivolando e saltando sui splendidi gonfiabili messi a disposizione dall’amministrazione comunale per la serata, un mercoledì all’insegna del puro divertimento.

Ad arricchire la serata presso l’approdo nautico intorno alle 22.30 un emozionante spettacolo pirotecnico. 

“Ci prepariamo chiudere i festeggiamenti del Ferragosto – commenta l’assessore al turismo e manifestazioni Francesco Benza – in modo esplosivo e lo facciamo con i fuochi d’artificio sulla scogliera del porticciolo ed i gonfiabili sul lungomare, sarà il terzo ed ultimo spettacolo pirotecnico dell’estate. Sul lungomare verrà istituita, come tutte le sere, l’isola pedonale. Si segnalano per l’occasione la disponibilità di diversi parcheggi tra i quali parcheggio zona Lidl, parcheggio campo sportivo, parcheggio strada Casai e parcheggio via Pastonchi”.

“Infine ricordo che tutte le manifestazioni della rassegna BimBumBam! sono gratuite per tutti coloro che parteciperanno agli eventi”, conclude Benza.